Assign modules on offcanvas module position to make them visible in the sidebar.

Top 10 teams

Pos Team Pl SD Pts

L'Asd Castiglione Valfino con l'apertura del nuovo sito internet intende realizzare tutte le rose delle nostre formazioni. Per poter fare questo, chiediamo a tutti i genitori della scuola calcio, di scattare una foto all'aperto del proprio figlio con la divisa numerata a mezzo busto (come da foto), mentre per i tesserati dalla prima squadra ai giovanissimi, chiediamo sempre uno scatto a mezzo busto ed all'aperto ma con la maglia da lavoro. Si consiglia di farle in orari giornalieri. Il tutto dovrà essere inviato nei propri gruppi watshapp.

Confidiamo nella vostra collaborazione

News Prima Squadra - Settore Giovanile

Diventa Protagonista

L'Asd Castiglione Valfino con l'apertura del…